In questa fase lo scopo è quello di gestire, controllare, ottimizzare e rendere stampabili le richieste del cliente e le idee di chi progetta, con una serie di controlli che si concludono con l’approvazioneda parte del cliente finale
L’incisione diretta della singola lastra di alluminio avviene tramite il CTP (Computer To Plate). Si svolge quindi un lavoro di precisione, attenzione, sostenibilità e perfezione rimanendo al passo coi tempi e custodendo con saggezza la vera storia della tipografia.
Ok! Si stampi! Il cliente ha approvato il lavoro, si può cominciare il processo di stampa offset partendo dalle lastre precedentemente incise. La potenzialità produttiva delle nostre aree stampa vanno oltre le 30mila copie orarie, senza interruzioni.
Pareggiatrice, tagliacarte, fascettatrice, rullo trasportatore. In questa fase c’è il completamento del lavoro che viene rifilato, fustellato, confezionato prima dei controlli finali e della consegna al cliente.
Il controllo qualità individua, monitora e verifica gli standard qualitativi dei prodotti realizzati. Investiamo in tecnologie e soluzioni che riducono sensibilmente l’impatto ambientale delle nostre attività.
L’intero processo produttivo volge alla fase finale, quindi alla consegna della merce al cliente. Tempestività, qualità e precisione caratterizzano la nostra azienda anche in questa fase.